Avviso pubblico di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione

Aperta la procedura per la consultazione e l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione e corruzione (PTPC 2022-2024).

Chiunque fosse interessato a partecipare all’aggiornamento può presentare osservazioni entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 24 gennaio 2023, con le seguenti modalità:

• con nota da presentarsi all’Ufficio Protocollo del Comune di Manziana – L.go G. Fara 1 CAP 00066;
  • mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: info.comunemanziana@pec.it

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, si precisa che:

• il PTPCT 2022-2024 è consultabile sul sito web istituzionale dell’Ente nell’ambito della Sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Altri contenuti/Prevenzione della corruzione”;
  • non verranno prese in considerazione le comunicazioni anonime, né quelle pervenute oltre il termine suindicato.

L’esito delle consultazioni sarà pubblicato sul sito internet dell’amministrazione e in apposita sezione del P.T.P.C.T., con indicazione dei soggetti coinvolti, delle modalità di partecipazione e degli input generati da tale partecipazione.

Clicca QUI per scaricare l’avviso pubblico