APERTI I TERMINI PER L’ISCRIZIONE ALLA LISTA DEGLI UTENTI DEL DOMINIO COLLETTIVO DELL’UNIVERSITA’ AGRARIA DI MANZIANA

Con la Legge n.168 del 20.11.2017 è stata riconosciuta alle Università Agraria ampia autonomia statutaria e personalità giuridica di diritto privato.
Questa storica innovazione ha comportato l’aggiornamento dello Statuto Universitario alle nuove norme e conseguentemente all’istituzione di una “LISTA DEGLI UTENTI” del Dominio Collettivo dell’Università Agraria di Manziana, limitando il godimento dell’esercizio dei diritti di uso civico consentiti solo a coloro che siano inseriti in questa “LISTA”.

Tra i requisiti richiesti per l’iscrizione:
– essere cittadino maggiorenne e residente nel Comune di Manziana da almeno cinque anni;

Si specifica, inoltre, come indicato nell’avviso, che l’iscrizione alla lista degli Utenti dell’Università Agraria potrà comportare il pagamento di un corrispettivo annuo per l’esercizio degli usi civici consentiti.

I termini per l’iscrizione chiuderanno il 30 giugno 2021.

Clicca qui per avere maggiori informazioni e scaricare la modulistica