AGGIORNAMENTO PAGAMENTO SERVIZIO MENSA E SCUOLABUS NEL MESE DI MARZO 2021

Come già comunicato lo scorso 16 marzo, si ricorda che per quanto riguarda i servizi mensa e scuolabus, visti i giorni di stop delle attività didattiche dovuta all’ordinanza del Ministero della Salute che dal 15 al 29 marzo aveva inserito la Regione Lazio in zona rossa, per il mese di marzo sarà necessario versare solo la metà della quota prevista, così come indicato nella modulistica sottoscritta al momento dell’iscrizione.
Chi avesse già pagato la tariffa annuale potrà richiedere il rimborso e chi invece avesse già saldato l’intero mensile potrà utilizzare la cifra versata in più per compensare le mensilità successive.
Si specifica inoltre che, per cercare di venire incontro alle famiglie, quanto mai in difficoltà in questo momento storico, la Giunta comunale sta studiando la fattibilità di ulteriori provvedimenti specifici di sostegno.