Aggiornamento delle ore 10:45 sui problemi del flusso idrico che interessano le zone alte del paese

A seguito delle numerose segnalazioni inviate dai Cittadini e dal Comune, si informa la Cittadinanza che le squadre di Acea Ato 2 sono a lavoro per individuare la o le motivazioni degli abbassamenti di pressione e carenze d’acqua che colpiscono principalmente i Cittadini residenti in località Fornaci, Quadroni e Poggio del Gallo.

Venerdì notte si è proceduto a sanare un importante guasto in ViaTuscania, ma, nonostante questo, la situazione non è andata migliorando così come si credeva.

L’Amministrazione comunale ha già provveduto a richiedere delle autobotti per le zone interessate dal disservizio. Non appena si avranno i dettagli sulla loro localizzazione ne verrà data notizia.