Corso gratuito “L’altra faccia dello sport: il mondo paralimpico”

Il 1 dicembre 2018 presso la sala congressi della Fondazione Santa Lucia inizierà il corso gratuito “L’altra faccia dello sport: il mondo paralimpico”, organizzato dal Comitato Italiano Paralimpico e dalla FINP Federazione Italiana Nuoto Paralimpico.
Il corso è rivolto a dirigenti, operatori e personale dei Comuni/Province, Asl, Associazioni Sportive e di volontariato, studenti di scienze motorie e di indirizzo sanitario.

“Come Sindaco mi sento di suggerire la partecipazione a questo corso – dichiara il Sindaco Bruno Bruni – Potere contare a livello territoriale su persone formate e capaci di suggerire soluzioni pratiche concrete su una tematica così importante è sicuramente un’occasione da non perdere.”

Le richieste di adesione possono essere inviate per email o fax entro il 15 ottobre 2018

Clicca qui per scaricare la locandina
Clicca qui per scaricare la modulistica