Consegnate lunedì mattina le pagelle d’oro 2018

Alla conclusione dell’anno scolastico 2017/2018, si è tenuta lunedì, presso la Sala Titina De Filippo e alla presenza del Sindaco Bruno Bruni, degli Assessori Eleonora Brini e Marco Cavalieri oltre che della Preside Renza Rella e della Vice Preside Maria Grazia Properzi, la ormai tradizionale cerimonia di premiazione delle pagelle d’oro, consegnate agli studenti che hanno ottenuto i migliori risultati scolastici.

“Come sempre il primo pensiero è rivolto a coloro che con impegno e sacrificio hanno raggiunto questo importante traguardo. Quindi complimenti a Elena Parente, Ruben Iorio e Mirko Maftei – afferma con soddisfazione il Sindaco, Bruno Bruni.

“Quest’anno abbiamo voluto dare un segnale ulteriore rispetto agli anni precedenti: la consegna delle borse di studio, del valore di 300 euro ciascuna, non ha infatti gravato minimamente sulle casse comunali – continua il Sindaco Bruni – Oltre agli sponsor, come Amministratori abbiamo voluto contribuire personalmente, ritenendo questo gesto simbolico un modo semplice per trasmettere quanto crediamo nei nostri ragazzi, possibili Amministratori e sicuri Cittadini di domani.
Augurando a tutti gli studenti buone vacanze e invitando loro ad impegnarsi sempre, a prescindere dalla “vincita” o meno della borsa di studio ma con il solo obiettivo di fare sempre il meglio di quello che possono, concludo ringraziando ancora una volta gli insegnanti per il loro impegno quotidiano a servizio dei nostri giovani. Arrivederci al prossimo anno scolastico!”

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *