Manziana ha ricordato Marco Vannini: per lui una panchina bianca nei giardini di Piazza Tittoni

“Martedì pomeriggio Manziana si è stretta nel ricordo di Marco, dimostrando tutto il suo affetto per Valerio e Marina” – questo il commento del Sindaco Bruno Bruni durante la cerimonia.
“Abbiamo scelto la panchina perché si affaccia su uno dei luoghi più panoramici di Manziana…una cartolina di bellezza che guarda l’infinito e il cielo – continua il Sindaco Bruni – Il 15 maggio è la giornata internazionale della famiglia e non a caso abbiamo scelto questa data: Marco purtroppo non lo riporterà indietro nessuno ma l’impegno di ognuno di noi nel tenere vivo il suo ricordo non cesserà certo con questa occasione”