L’Asd Manziana 1928 vince il campionato di seconda categoria: i complimenti del Sindaco Bruno Bruni

Ieri l’ ASD Manziana 1928 si è laureata campione di seconda categoria, nel girone B, battendo per due a zero il Cesano, con i gol di Silvestro e Tiberti. La vittoria del campionato sancisce la promozione della squadra manzianese nel campionato di prima categoria.

“Quello di ieri è stato un grande successo sportivo che riporta dopo sette anni una squadra manzianese nel campionato di prima categoria – dichiara il Sindaco, Bruno Bruni – A tutti i ragazzi, all’allenatore Baldo Berni, al presidente Marcello Lisi, all’intero staff e al gruppo dirigenziale vanno i miei complimenti, quelli del consigliere delegato alle attività sportive, Stefano Sidoretti e quelli dell’intera Amministrazione.
Lo sport manzianese continua a portare a casa grandi successi e questo non può che inorgoglire tutta la comunità che attraverso l’impegno dei suoi atleti vede i colori di Manziana trionfare in Italia e all’estero.”